benvenuto!

11 ottobre 2011

Orly fall 2011 mineral FX collection

Quest'anno la collezione autunnale "Birds of a Feather" mi è piaciuta moltissimo! e con nostro immenso piacere Orly propone una seconda collezione autunnale:

"Mineral FX collection fall 2011

che tanto ci fa pensare alla passata "Cosmic FX collection fall 2010" che se per caso ve la siete persa guardate questa bella review di scrangie.

Colorazioni più autunnali rispetto alla Cosmic FX, con finish metallizzati/shimmer e brillantissimi, ricchi di sfaccettature anche olografiche che arricchiscono questi colori non proprio unici.



eccoli nel dettaglio:


Emberstone: l’immagine non rispecchia decisamente il colore, è un rosso/arancione/corallo shimmer, brillantissimo alla luce del sole


 
Rock solid: un grigio molto scuro metallizzato con glitter olografici di diversi colori


Rock the world: una base rosa scuro tendente al marrone carico di riflessi oro! Il tono di base ricorda OPI “It’s my year” e Orly “Oui” anche se questi tendono molto di più al viola


Rock it: un color rosso/magenta scuro tendente al marrone, è brillantissimo come gli altri e ha dei riflessi duochrome color oro


Rococo a go-go: una base viola/rosso con riflessi multi cromatici, da non perdere!


Stone cold: luminosissimo ed intenso blu con riflessi argento, 
anche se con diverse tonalità e finish questo blu è presente in molte collezioni quest’anno!


Come sempre quando si parla di Orly/Color Club/Nubar e tanti altri ottimi brands poco presenti sul mercato italiano..il tasto dolente sarà indagare se saranno distrubuiti in Italia e quando.

Come la passata collezione Cosmic FX, il prezzo di questa mineral fx collection è superiore rispetto al prezzo degli altri smalti Orly, il formato è il sempre conveniente 18 ml. 

In Italia il distributore è Lady Bird House e il sito italiano ufficiale lo trovate qui (non vedo ancora presente sul sito questa collezione).

In attesa e sperando che arrivi...buona manicure a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento