benvenuto!

1 novembre 2011

Deborah Magnetic: vibrant violet swatch & review

E DOPO LAYLA, PUPA. ESSENCE, NAILS INC… ANCHE DEBORAH PROPONE LA SUA LINEA DI SMALTI MAGNETICI! PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE SONO SMALTI CHE AL LORO INTERNO HANNO DEI PIGMENTI PIU’ CHIARI CHE VENGONO “SOLLEVATI” DAL MAGNETE FORMAndO DEI DISEGNI A RIGHE A SECONDA DELLA DIREZIONE DEL MAGNETE che va sovrapposto allo smalto appena steso per qualche secondo.

gli smalti magnetici Fanno parte della collezione deborah nail show, insieme ai pret a’ porter crackle e i vivacissimi fluo.

tutti i colori magnetic disponibili: 

deborah magnetic 67 violet
magnetic cool grey: grigio metallico
magnetic delicate pink: rosa dark
magnetic vibrant violet : viola dark
magnetic intense blu: blu notte
magnetic bright green: verde

vi faro' vedere il vibrant violet..che e' un colore SPLENDIDO! anche indossato senza USARE IL magnete!
IL MAGNETE E' CONTENUTO NELla scatolina INTORNO AL TAPPO DELLO SMALto:

deborah magnetic violet 67

ed ecco lo swatch:

deborah magnetic violet 67
 guardate che bel viola e l'effetto magnetico è ben definito!  il finish e' opaco, mi raccomando aspettate che sia ben asciutto prima di applicare il top coat!

PRECISO QUESTO PERCHE' non volendo ho trovato PER CASO un modo alternativo di usarlo!!
con il fast forward top coat di china glaze sono ormai viziata, lo applico quasi subito su qualsiasi tipo di smalto e crea una patina asciutta in superficie, penetrando fino a fondo nello smalto (non potrei piu' vivere senza).
cosi'... senza aspettare moltissimo ho voluto lucidare anche questo smalto magnetico ma il top coat ha "mischiato" i pigmenti attirati dal magnete andando a creare questo effetto irregolare:















nella foto sopra rende meno, invece nello zoom si vede bene l'effetto che crea , molto carino!
e' stato un errore, ma alla fine mi piaceva moltissimo come effetto! pur essendo indesiderato ^-^

voi cosa dite? :-)

2 commenti:

  1. funzionano benissimo allora! io ho quello della pupa che userò prossimamente, dalle review in giro mi sembrano buoni e funzionali, farò un pensierino anche su quelli deborah allora

    RispondiElimina
  2. ciao carissima ^-^ pur non essendo amante di crackle e magnetic, mi è piaciuto moltissimo il colore! e funziona alla grande! te lo consiglio ^-^ visto anche il prezzo non eccessivo!baci ^-^

    RispondiElimina